Padre e figlio cantano la loro canzone: il pubblico si emoziona e il giudice preme il Golden Buzzer

Un bambino scrive una canzone con il suo papà e la cantano sul palco del talent: la loro esibizione è da pelle d'oca ed il giudice più severo preme il Golden Buzzer

Padre e figlio cantano la loro canzone: il pubblico si emoziona e il giudice preme il Golden Buzzer

Tim e Jack Goodacre sono un duo molto particolare: si tratta di un papà e del suo bambino, con il quale condivide la passione per la musica spinta da un talento naturale che molte persone non riescono nemmeno ad immaginare.

Tim, 43 anni, e Jack, 12 anni, sebbene siano separati anagraficamente da circa 3 decenni, sono in perfetta sintonia quando hanno una chitarra in mano ed iniziano a cantare. Insieme hanno dato vita ad un proprio stile ed hanno anche iniziato a scrivere canzoni.

Armati di umiltà e coraggio, i due si sono presentati sul palco di Britain’s got talent di fronte ad una giuria nella quale spicca il temutissimo Simon Cowell. La coppia ha scelto di cantare un loro brano inedito che si intitola “The Lucky Ones”.

Prima di iniziare a cantare, Tim ha voluto spiegare come è nata la canzone che in italiano significa “I fortunati”, affermando che si tratta di un brano che parla della loro vita e delle loro perdite. Poi il figlio aggiunge: “E’ una canzone che racconta quanto siamo fortunati ad avere quello che abbiamo”.

Un inno alla vita, la loro canzone, che ha commosso la platea e la giuria tutta che ha ringraziato la coppia sul palco con una straordinaria standing ovation. Poco dopo, però, Simon con gli occhi lucidi ha preso una decisione, la più attesa dai concorrenti: ha premuto il Golden Buzzer.

Sono esibizioni come queste che danno una sfumatura nuova alla musica, che danno un senso alle note emesse dalle corde di una chitarra, alla melodia della voce e che fanno vibrare l’anima di chi si trova ad assistere.

Altrettanto emozionante sarà vedere il momento in cui una donna rivede sua figlia dopo un anno in modo del tutto inaspettato: un regalo per la festa della mamma che vi commuoverà.

Continua a leggere su Fidelity Donna