La cassiera guarda la cliente negli occhi: pochi secondi dopo, scoppia in lacrime

Sono questi i momenti che riempiono di gioia il cuore di una donna, scene di vita intrise di sentimenti e di legami che nessuna distanza potrà mai spezzare!

La cassiera guarda la cliente negli occhi: pochi secondi dopo, scoppia in lacrime

Cosa è capace di fare una mamma? Quanto può essere forte una donna per amore dei suoi figli? E’ quello che ha dimostrato al mondo intero Tina, una delle tante mamme di questo mondo che ha scelto di dedicare tutta la sua vita per rendere migliore quella della sua famiglia e dei figli in particolare.

Tina Stoilova ha sempre lavorato tutto il giorno per poter portare a tavola del cibo per i suoi 4 bambini e poter regalare loro una vita dignitosa, nonostante le tasse da pagare e i debiti.

Tina oggi lavora in un supermercato di Sidney, in Australia, dove vive insieme al marito e 3 figli, mentre Donna, la sua primogenita, si è trasferita in un altro continente per fare carriera.

Nonostante la distanza, il legame fra madre e figlia non si è mai spezzato e non passa giorno che le due non si sentano o non si scrivano anche solo un semplice sms. Donna, però, in occasione della festa della mamma ha deciso di fare una sorpresa alla donna più importante della sua vita.

Grazie all’aiuto di una radio locale, Donna è riuscita a tornare a casa dopo un anno di assenza ed ha fatto una sorpresa sul luogo di lavoro della mamma, fingendosi una cliente.

In questo video è possibile vedere proprio il momento in cui le due donne si incontrano: una scena davvero emozionante e particolarmente toccante che merita di essere condivisa, ennesima dimostrazione della forza dei sentimenti fra genitore e figlio.

Altrettanto commovente sarà vedere la reazione di una bimba, sorda dalla nascita, quando sente per la prima volta la voce della sua mamma dopo l’applicazione di un apparecchio acustico.