Le qualità da invidiare dell’Acquario: è il segno più ribelle dello Zodiaco ma ha un cuore grande! (1 / 3)

Le qualità da invidiare dell’Acquario: è il segno più ribelle dello Zodiaco ma ha un cuore grande!

L’Acquario è il segno più ribelle dello zodiaco: ecco tutte le sue caratteristiche e qualità da invidiare.

Il segno zodiacale dell’Acquario è il penultimo segno dello Zodiaco e ne fanno parte i nati tra il 21 gennaio e il 18 febbraio. Tra le caratteristiche principali di questo segno c’è l’empatia e il gusto per tutto ciò che viene fuori dall’ordinario. Gli Acquario sono persone critiche e non danno molta importanza alle opinioni degli altri.

 

Sono ottimi amici, amano la libertà e preferiscono sempre circondarsi di persone positive. Avendo una forte personalità, spesso vengono etichettati come ribelli, freddi e distaccati ma sono anche molto intelligenti. Se riescono ad ottenere ciò che vogliono, è perché non si stancano mai di combattere. Il pianeta che governa l’Acquario è Urano, questo pianeta rappresenta la rivoluzione nello spirito e nel mondo.

 

Conosciuti per essere persone umane e molto amichevoli, gli Acquario sono leali, originali e hanno una personalità unica. A loro piace contraddire, sono testardi e di solito non accettano l’opinione degli altri, soprattutto se non è coerente con la loro. Combattono fino alla fine per le cause in cui credono, sognano in grande e hanno molti amici, ma apprezzano anche la compagnia di sé stessi.