Tutti noi non siamo fatti di ferro e arriva il momento purtroppo come sempre che ci ammaliamo e quindi come ben sappiamo dobbiamo chiedere il parere del medico. Tutti noi abbiamo il nostro medico di famiglia.
Quest’ultimo è deputato come sempre a darci dei consigli ma anche a visitarci qualora le nostre condizioni richiedano approfondimenti. Il medico di famiglia alcune volte si dimostra essere amico del paziente in quanto gli sta vicino magari anche quando non lavora.
I medici devono essere coscienti del loro mestiere ogni medico prima di cominciare la professione effettua il cosiddetto giuramento di Ippocrate il noto medico dell’antichità. Sappiamo bene che però il mondo della scienza e delle medicina oggi è messo alla gogna dai complottisti.
Secondo costoro che ogni giorno inventano una teorie tutta nuova, ad oggi i medici lavorerebbero solo per le grandi case farmaceutiche non interessandosi alla salute del paziente, ma somministrando molte volte farmaci che possono essere inutili e dannosi.
Non c’è ovviamente persona sana che creda a tali soggetti ma nel mondo dal tempo della pandemia pare che la fiducia nella medicina sia calata moltissimo. I medici di famiglia come ben sappiamo mettono in guardia anche loro su tali teorie che fanno molto male alla popolazione che viene confusa appunto e portata a scegliere in maniera sbagliata.
Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa è successo nessuno se lo sarebbe mai aspettato qualcosa di davvero molto importante e assurdo. Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale ci sono delle novità per quanto riguarda i...