Le qualità da invidiare dell’Acquario: è il segno più ribelle dello Zodiaco ma ha un cuore grande! (2 / 3)

Riescono ad uscire facilmente da qualsiasi situazione complicata, perché non si fermano mai all’apparenza. L’Acquario non ha pregiudizi e non ama giudicare, infatti non sopporta le ingiustizie. Dal momento che i nati sotto questo segno d’aria sono molto intelligenti ed onesti, amano sentirsi utili e aiutare chi ha più bisogno. Non è difficile stare insieme ad un Acquario ma devi essere disposta a lasciargli la sua libertà e indipendenza.

 

Anche se mostra molta freddezza, prova intensamente le sue emozioni ma preferisce non mostrarle, ecco perché molti pensano che i nati sotto questo segno zodiacale siano distaccati. In amore non mostrano gelosia, anche se sono molto gelosi. Quando iniziano ad amare davvero, si lasciano completamente andare. Sono molto fedeli ma hanno sempre bisogno dei loro spazi e della loro libertà.

 

L’Acquario ha bisogno di avere accanto una persona vivace e creativa, che sappia apprezzare la sua libertà senza fare troppe storie.

 

I difetti dell’Acquario

Attratto costantemente dal nuovo, dal diverso e dall’insolito, la personalità indipendente e individualista dell’Acquario può essere un elemento che ostacola i suoi rapporti. Spesso l’Acquario è egocentrico e non condivide con nessuno ciò che sta accadendo dentro di lui.