Le donne più forti sono quelle che hanno più cicatrici al cuore (1 di 3)

Le donne più forti sono quelle che hanno più cicatrici al cuore

Conosciamo tutti quella donna. È forte e indipendente, e fa capolino quando entra in una stanza, lei è la definizione del successo. Lei si rifiuta di essere messa in un angolino e potresti trovarla in ogni ambito della vita, conosciuta come una “donna alfa” in molti ambienti, è quella che tutti gli altri guardano. Non c’è nulla che lei tocchi che non diventi oro e fa tutto con un sorriso sulla sua faccia. Gestendo qualunque cosa la vita le dà, sempre con grazia e sicurezza, fa sembrare ogni cosa facile.

Le donne più forti sono quelle che hanno più cicatrici al cuore

In molti casi, potrebbe aver dovuto affrontare una vita più difficile rispetto agli altri. La vita le ha dato tanti ostacoli da superare, è stata messa alla prova, la sua forza, la sua determinazione e lei non ha mai rinunciato ad affrontarli. Si rifiuta di arrendersi, ispira molte persone che la conoscono e dà sempre l’impressione che non ci sia nulla che non possa gestire.

Quando è sola, tuttavia, c’è un altro lato di lei che non permetterà mai agli altri di vedere.

Le donne più forti sono quelle che hanno più cicatrici al cuore

Sotto l’aspetto forte e audace nasconde un lato vulnerabile, eppellendo via il suo dolore, le sue difficoltà e le sue tristezze. Questo non vuol dire che non prova quei sentimenti così negativi ma anzi, lei sperimenta il crepacuore, il fallimento, il tradimento e la delusione ogni giorno, forse anche più di quelli intorno a lei ma nasconde questi sentimenti sostituendoli con una rinnovata determinazione nel prendersi cura di tutto e di tutti intorno a lei.