Le donne più forti sono quelle che hanno più cicatrici al cuore (1 / 3)

Le donne più forti sono quelle che hanno più cicatrici al cuore

Conosciamo tutti quella donna. È forte e indipendente, e fa capolino quando entra in una stanza, lei è la definizione del successo. Lei si rifiuta di essere messa in un angolino e potresti trovarla in ogni ambito della vita, conosciuta come una “donna alfa” in molti ambienti, è quella che tutti gli altri guardano. Non c’è nulla che lei tocchi che non diventi oro e fa tutto con un sorriso sulla sua faccia. Gestendo qualunque cosa la vita le dà, sempre con grazia e sicurezza, fa sembrare ogni cosa facile.

In molti casi, potrebbe aver dovuto affrontare una vita più difficile rispetto agli altri. La vita le ha dato tanti ostacoli da superare, è stata messa alla prova, la sua forza, la sua determinazione e lei non ha mai rinunciato ad affrontarli. Si rifiuta di arrendersi, ispira molte persone che la conoscono e dà sempre l’impressione che non ci sia nulla che non possa gestire.

Quando è sola, tuttavia, c’è un altro lato di lei che non permetterà mai agli altri di vedere.

Sotto l’aspetto forte e audace nasconde un lato vulnerabile, eppellendo via il suo dolore, le sue difficoltà e le sue tristezze. Questo non vuol dire che non prova quei sentimenti così negativi ma anzi, lei sperimenta il crepacuore, il fallimento, il tradimento e la delusione ogni giorno, forse anche più di quelli intorno a lei ma nasconde questi sentimenti sostituendoli con una rinnovata determinazione nel prendersi cura di tutto e di tutti intorno a lei.