Le donne più forti sono quelle che hanno più cicatrici al cuore (2 di 3)

Le donne più forti sono quelle che hanno più cicatrici al cuore

Quando la vita ti fa lo sgambetto e non sai cosa fare, lei è quella che chiami. Lei sarà sempre lì, senza esitazione; allungando una mano per aiutarti a rimetterti in piedi e ti darà una spalla su cui piangere. Lei ti parla con saggezza e comprensione; spiegandoti perché è giusto non stare bene per un breve periodo di tempo fintanto che si continua ad andare avanti. Lei ti ascolta, con lei condividi tutte le lotte della vita e niente la spaventa.

Non si lamenterà mai del tuo bisogno di

Le donne più forti sono quelle che hanno più cicatrici al cuore

supporto, anzi, ti incoraggia a raggiungere il tuo obiettivo ricordandoti anche che è per questo motivo che ti è accanto. Eppure, nonostante tutto questo, non condivide le tue stesse lotte e difficoltà. Non ti racconterà mai di quella notte in cui è tornata a casa ed ha pianto da sola nella sua stanza, le sue lotte non sono la sua preoccupazione, lei vuole semplicemente rendere migliore la vita migliore delle persone che ama.
Rifiuta di permettere alla vita di portarla

Le donne più forti sono quelle che hanno più cicatrici al cuore

giù, nemmeno alle critiche che potrebbe ricevere essendo una donna forte e indipendente.

È stata definita una stronza, ha messo in dubbio la sua autorità e le è stato detto di cambiare i suoi modi per adattarsi meglio alle aspettative della società sulle donne. Scrollando di dosso il tutto, continua a marciare in avanti a testa alta motivando le altre donne a seguire il suo percorso. Non si lamenta mai nonostante si