L’autobus arriva alla fermata: la telecamera di sorveglianza riprende una scena da brividi

Quello che è accaduto davanti alla fermata dell'autobus non potrà che farvi venire la pelle d'oca. Da oggi in poi farete più attenzione quando prenderete l'autobus

L’autobus arriva alla fermata: la telecamera di sorveglianza riprende una scena da brividi

Tutti coloro che ogni giorno prendono i mezzi pubblici e passano parte del loro tempo per strada sanno bene quanti siano i pericoli a cui bisogna fare attenzione per tornare a casa sani e salvi. Dagli scippi alle aggressioni di alcuni malviventi fino ad arrivare agli incidenti stradali, sono tante infatti le occasioni che potrebbero mettere a rischio la nostra sicurezza.

In questo video possiamo vedere quello che è successo in Thailandia ad una fermata dell’autobus: una scena che non potrà che fargli venire la pelle d’oca.

Nei primi istanti di questo filmato notiamo un autobus in movimento che sta per fermarsi alla fermata per far scendere una ragazza. Poco dopo, però, il conducente non si accorge che un’altra ragazzina sta per scendere dal mezzo di trasporto e riprende la corsa: la giovane finisce per terra sbattendo rovinosamente il viso sul marciapiede.

La ragazza non perde conoscenza e, a sangue caldo, trova l’energia per rialzarsi e spostarsi sulla panchina prima di essere soccorsa da alcuni passanti che avevano assistito alla scena.

L’episodio, per fortuna, è stato ripreso dalle telecamere di sorveglianza di quella fermata e le immagini sono ora al vaglio della polizia che sta cercando di comprendere eventuali responsabilità del conducente del mezzo pubblico.

La giovane ragazza, purtroppo, è stata poi trasportata in ospedale per curare le gravi ferite al volto. Ancora una volta la dimostrazione di quanta attenzione sia necessario non appena si varca la soglia della propria casa per non ritrovarsi in situazioni come quella vissuta dalla protagonista di questo video.

Drammatica, ma con lieto fine, anche la storia di una ragazza deturpata al viso da alcune ustioni. La donna ha deciso di riscoprire la bellezza nascosta sotto quelle cicatrici grazie al make-up e si rivolge ad una truccatrice professionista che riesce a regalarle un vero e proprio sogno.

Continua a leggere su Fidelity Donna