Una terribile ustione le deturpa il viso: grazie al make up riscopre la sua bellezza!

Non voleva più truccarsi dopo aver subito quella terribile ustione che le ha deturpato il viso: poi decide di lasciarsi andare e di riscoprire la bellezza nascosta dietro le cicatrici

Una terribile ustione le deturpa il viso: grazie al make up riscopre la sua bellezza!

Il make-up è sicuramente un aspetto fondamentale della vita di molte donne che non riescono a fare a meno di regalarsi quel tocco in più che permette loro di correggere alcuni difetti del loro viso o semplicemente di esaltarne le linee, il colore degli occhi o la forma delle labbra.

C’è chi gradisce un trucco leggero fatto solo di cipria e lucidalabbra, chi invece adora un make-up più complesso ed appariscente e chi invece, a seguito di alcuni problemi della propria vita, decide di non truccarsi del tutto.

È quello che è successo alla protagonista di questo video che all’età di 11 anni ha subito un grave incidente che le ha causato delle gravi ustioni sul viso, deturpandolo in modo notevole.

Ad un certo punto della sua vita, però, questa donna ha deciso di rivolgersi ad un truccatore professionista per riportare a galla la bellezza nascosta dietro quelle cicatrici: da troppi anni, infatti, non riusciva più a guardarsi allo specchio ed aveva addirittura deciso di non truccarsi mai più.

“Il lavoro più difficile ed emozionante di tutta la mia carriera”: queste le parole del make-up artist che ha eseguito un lavoro stupendo per questa ragazza e che ha deciso di pubblicare il video sul suo profilo Instagram. L’artista, inoltre, ha lanciato un appello davvero emozionante e commovente: “facciamo sempre il possibile per rendere gli altri felici. Io ci sono riuscito con questa donna e per me è stato un onore”.

Altrettanto bella sarà la trasformazione di una ragazza che voleva sentirsi affascinante nonostante il cancro. Questa donna, infatti, iniziava a mostrare i primi segni evidenti della chemioterapia ma ad un certo punto ha deciso di farsi forza e di iniziare a lottare con tutta se stessa. Il make up l’ha quindi aiutata a ritrovare se stessa e tutta la forza necessaria per sconfiggere questo mostro.

Continua a leggere su Fidelity Donna