La zia inizia a spogliarsi sul palco del talent: la sua esibizione fa girar la testa ai giudici

Chi l'ha detto che certe esibizioni siano riservate solo ai giovani? Questa zia, non più giovanissima, ha dimostrato di essere all'altezza della situazione...

La zia inizia a spogliarsi sul palco del talent: la sua esibizione fa girar la testa ai giudici

Jenny Darren, la protagonista di questo video, ha deciso di presentarsi sul palco di un famoso programma televisivo inglese, che si chiama Britain’s got talent, per mostrare a tutti il suo talento ma soprattutto per sfatare ogni pregiudizio sulle persone non più giovanissime o che stanno per entrare nella terza età.

Ecco che Jenny, dopo aver salutato i giudici del talent show, ha iniziato a togliersi i vestiti, letteralmente. Pezzo dopo pezzo, la simpatica e dolce zietta si è trasformata in una grintosa donna dall’anima rock.

Jenny ha voluto mostrare le sue tante sfaccettature, che in fondo accomunano un po’ tutte le donne, soprattutto quando si raggiunge una certa età: chi l’ha detto che certe esibizioni non sono più adatte? Perché bisogna sempre giudicare tutto dall’apparenza ed in base ai luoghi comuni?

La zia ormai in pensione ha voluto mostrare a tutti quello che sa fare, la sua carica, la sua grinta e la sua voglia di divertirsi e di portare allegria all’interno dello studio televisivo interpretando una canzone famosissima degli AC/DC che si intitola “Highway to Hell”.

La sua voce è stata una vera sorpresa per i giudici, così come il suo look nascosto, e non hanno potuto che premiare questa donna con una spettacolare standing ovation. La dimostrazione che non bisogna mai arrendersi di fronte all’età: se nel nostro cuore brucia ancora la passione, non dobbiamo mai perdere nemmeno un’occasione per mostrarla a tutti.

Altrettanto interessante sarà vedere quello che fa un nonno per amore delle sue nipotine. Anche in questo caso un anziano alle prese con la sua inesauribile voglia di divertirsi e di avverare il sogno delle sue adorate nipotine: esibirsi pubblicamente.

Il risultato finale è per certi versi esilarante ma anche una scena ricca d’amore e di tenerezza.

Continua a leggere su Fidelity Donna