La gonna di sua figlia emana un odore nauseante: quello che scopre all’interno è agghiacciante

Non capiva quale fosse la causa di quell'odore così forte e nauseante: decide di tagliare la fodera della gonna e scopre qualcosa di agghiacciante. Una scena da pelle d'oca!

La gonna di sua figlia emana un odore nauseante: quello che scopre all’interno è agghiacciante

“Mia figlia ha indossato quella gonna in numerose occasioni. E se l’avesse fatta ammalare?” Esordisce con queste parole una donna inglese che ha fatto una scoperta a dir poco disgustosa e che ha voluto condividere sui social network per mettere in guardia altre persone che potrebbero trovarsi nella sua stessa situazione.

Da qualche giorno, infatti, questa donna di 31 anni, che si chiama Natalie Kirkwood  e che vive a Dunstable, nel Regno Unito, sentiva un odore molto forte e pungente proveniente dall’armadio di sua figlia.

In un primo momento, la donna non aveva dato molto peso a quello strano odore imputandolo a dei calzini sporchi o alle scarpe da ginnastica dimenticate nell’armadio.

Ad un certo punto, però, quell’odore è diventato letteralmente insopportabile e Natalie ha deciso di scoprirne la causa e nell’arco di qualche minuto ha subito capito che l’odore proveniva da una gonna in particolare che aveva acquistato in una famosa catena di supermercati inglesi.

Servendosi di un paio di forbici, la donna ha iniziato a tagliare la fodera di quella gonna e qualche secondo dopo si è trovata davanti ad una scena da brividi. Infatti, all’interno della gonna, fra il tessuto esterno la fodera si trovava un topo morto in decomposizione. Una scena agghiacciante che non potrà che lasciarvi tutti senza parole.

Altrettanto agghiacciante sarà vedere la sceneggiata di una donna in un outlet. La donna inizia a urlare e chiede con prepotenza di parlare con il direttore per ottenere un rimborso per un capo difettoso che le avrebbe fatto fare una pessima figura in un ricevimento di un parente stretto.

Attimi di panico che hanno reso necessario l’intervento delle guardie del centro commerciale: ad un certo punto la donna si accascia sul pavimento. Il video finisce sui social network e diventa un vero e proprio caso virale.

Continua a leggere su Fidelity Donna