24 efficaci rimedi casalinghi per sbarazzarsi dell’odore sotto le ascelle (3 / 4)

Aggiungi un po ‘di glicerina ad esso. Dopo aver mescolato bene, riempilo in un flacone spray. Conservalo in frigorifero. Agitare bene prima dell’uso. Funzionerà come un deodorante naturale.

Roccia di cristallo

La roccia di cristallo è adatta anche per rimuovere l’odore delle ascelle. La roccia cristallina, costituita da sali minerali, blocca efficacemente le ghiandole sudoripare. Agisce come un antitraspirante naturale. Usalo come deodorante sotto le braccia per ridurre la quantità di sudore.

Polpa di pomodoro

Estrarre la polpa da un pomodoro e applicarla direttamente sulle ascelle. Lasciare per 15 minuti. Pulisci e prova gli effetti collaterali. Per ottenere risultati efficaci, pratica questo rimedio per alcune settimane.

 

Allume di rocca

L’allume di rocca può anche essere usato come deodorante naturale. Versa dell’acqua su un pezzo di allume. Massaggia delicatamente sulle ascelle per un po ‘di tempo. Si asciugherà da solo.

Nota: utilizzare solo il lato smussato del pezzo di allume per strofinare sulle ascelle.

Polvere per bambini

La delicata fragranza del baby powder aiuta a eliminare l’odore delle ascelle. Applicare un po ‘di polvere per bambini sotto le ascelle per ridurre l’odore cattivo.

Polvere di sandalo

La polvere di sandalo è nota per il suo aroma calmante. È utile per rimuovere l’odore di cattivo odore delle ascelle. Preparare una pasta aggiungendo una quantità sufficiente di acqua in polvere di sandalo.

Mescola bene e applicalo sulle ascelle. Lasciarlo fino a quando non si asciuga. Lavare con acqua pulita.

È inoltre possibile preparare una miscela aggiungendo aceto bianco con un po ‘di polvere di sandalo o olio. Dopo aver fatto il bagno, applica questa miscela sulle ascelle. La miscela agisce come un deodorante naturale.

Rimedi di erbe per l’odore delle ascelle

Miscela di erbe

Per preparare una miscela di erbe, hai bisogno di foglie di amamelide, corteccia di quercia, radice di tormentil, foglie di eucalipto e foglie di noce. Mescolare tutti gli ingredienti e mettere 5 cucchiai della miscela in 2 litri di acqua.