24 efficaci rimedi casalinghi per sbarazzarsi dell’odore sotto le ascelle (4 / 4)

Lasciare bollire la miscela per cinque minuti. Quando la miscela si raffredda, aggiungi 1 litro d’acqua e fai un bagno con esso per eliminare i piedi e le ascelle maleodoranti.

Foglie di noce

Le foglie di noce sono anche efficaci nel ridurre l’odore delle ascelle. È necessario fare una pasta schiacciando le foglie di noce di terra ed eucalipto. Applicare questa pasta liscia sotto le braccia.

Lattuga

La lattuga è uno dei migliori rimedi erboristici per prevenire l’odore delle ascelle. Schiaccia alcune foglie di lattuga per estrarre il succo. Massaggiatelo direttamente sulle ascelle. Per i migliori risultati, applicalo dopo aver fatto il bagno. È possibile conservare il succo di lattuga in frigorifero.

 

Rosmarino

Essendo un’erba antibatterica, il rosmarino è utile per rimuovere l’odore delle ascelle. Applicare dell’olio di rosmarino direttamente sulle ascelle. In alternativa, mettere 8-10 gocce di olio di rosmarino in una tazza d’acqua. Mescola bene e applicalo sotto le braccia per ottenere risultati efficaci.

Prezzemolo

Le proprietà anti-odore del prezzemolo aiutano a rimuovere l’odore delle ascelle. Tritare alcune foglie di prezzemolo fresco. Aggiungere un cucchiaino di prezzemolo tritato a una tazza di acqua bollente per cinque minuti. Scolatelo e fatelo raffreddare naturalmente. Bevi questa soluzione. Puoi anche masticare un po ‘di prezzemolo fresco o verdura a foglia verde per neutralizzare l’odore.

 

Olio di lavanda

L’olio di lavanda è un olio essenziale usato per vari problemi della pelle. È molto utile nel rimuovere l’odore delle ascelle. Devi solo strofinare qualche goccia di olio di lavanda sotto le tue braccia.

Puoi anche preparare uno spray con olio di lavanda naturale. Versare dell’acqua in un flacone spray. Aggiungi alcune gocce di olio di lavanda ad esso. Agitare e spruzzare sulle ascelle per rimuovere l’odore.

Nota: alcune persone sono allergiche all’olio di lavanda. Pertanto, testarlo sotto una piccola area di ascelle prima di usarlo.

Amamelide

Amamelide agisce come sterilizzatore naturale. Uno dei modi più semplici per eliminare l’odore è quello di pulire le ascelle con amamelide.