10 modi per disintossicare i polmoni dalla nicotina in modo naturale (1 / 2)

10 modi per disintossicare i polmoni dalla nicotina in modo naturale

Ecco 10 modi in cui puoi pulire i polmoni in modo naturale.

 

Il modo migliore per una disintossicazione polmonare è smettere di fumare. La nicotina e il fumo del tabacco inibiscono le funzioni polmonari e inoltre si rischia di andar incontro ad infezioni polmonari e cancro. Smettere di fumare ti aiuterà a rimuovere il catrame dai polmoni.

Bevi una tazza di tè verde a base di erbe prima di andare a letto per rilasciare le tossine nell’intestino che possono portare a costipazione.

 

In un bicchiere di acqua tiepida, aggiungi un quarto di succo di limone e bevilo prima di colazione. Puoi anche optare per un bicchiere di ananas o succo di mirtillo invece del succo di limone per pulire i polmoni.

 

Bere almeno 300 ml di succo di carota tra colazione e pranzo.

Per il pranzo, concedetevi bevande ricche di potassio per pulire i polmoni. Cantalupo, arance, chikoo, banana, patata dolce, carote, pomodori, spinaci, albicocche, fichi, datteri e bacche sono tutti ricchi di potassio e possono aiutare a pulire i polmoni.

 

Lo zenzero aiuta a pulire il tratto respiratorio ed elimina le tossine dai polmoni. Il modo migliore per consumare lo zenzero è mangiarlo crudo o bere il tè allo zenzero. Puoi anche concederti un bagno di zenzero in polvere per circa mezz’ora. Ciò promuoverà la sudorazione e provocherà l’esclusione di tossine dal corpo.

Prima di andare a letto, bevi 400 ml di succo d’ananas o succo di mirtillo per combattere i batteri che causano infezioni nei polmoni. Gli antiossidanti in queste bevande sono molto utili per il sistema respiratorio in quanto possono purificare notevolmente i polmoni.