Una bimba di 3 anni si siede al pianoforte. Poco dopo stupisce tutti con il suo talento

Il talento di questa bambina è davvero straordinario: non appena appoggia le sue piccole mani sul pianoforte resterete letteralmente a bocca aperta. Bravissima!

Una bimba di 3 anni si siede al pianoforte. Poco dopo stupisce tutti con il suo talento

Negli ultimi anni, grazie alla diffusione di alcuni programmi televisivi che mettono al centro dello show il talento di alcune persone, abbiamo avuto l’opportunità di assistere ad alcune esibizioni davvero molto belle particolari e che vedono protagonisti non sono uomini e donne adulti ma anche dei bambini davvero bravissimi.

Esistono, infatti, dei bambini che fin dalla più tenera età sviluppano un particolare talento in una determinata disciplina, che si tratti di canto, di ballo oppure di suonare uno strumento musicale.

Lo sa bene la mamma della piccola Charlotte, protagonista di questo video che saprà stupirvi in modo unico con la sua grande capacità e la sua incredibile bravura al pianoforte. La piccola, che ha appena tre anni, studia alla scuola di musica “Do Re Mi” di Hong Kong.

Inizialmente, potremmo essere portati a pensare che la piccola suoni soltanto brani adatti a lei come “Peter Peter Pumpkin Eater” o “Chopsticks” ma non appena inizia a suonare non potremmo che restare tutti a bocca aperta.

La piccola, infatti, si cimenta in un brano molto difficile di Bach che si intitola “Allegretto in F” , come se non bastasse, mentre suona con le sue piccole manine il pianoforte, Charlotte riesce pure a canticchiare la melodia.

Il modo in cui Charlotte muove le sue mani e le sue dita sul pianoforte e la sua consapevolezza di fronte a quello strumento che per assurdo è più grande di lei non potrà che sorprenderci ed allo stesso tempo commuoverci: ancora una volta la dimostrazione di quanto la passione ed il talento trovino sempre il modo di emergere e si manifestino anche nei bambini più piccoli.

Altrettanto interessante sarà vedere una bambina che canta in un supermercato. Anche in questo caso una dote particolare che ha attirato l’attenzione dei clienti del negozio ed un video che è diventato virale nel giro di poche ore.

Continua a leggere su Fidelity Donna