Trova un pacco di Natale davanti alla porta di casa: poi il bambino lo apre e scoppia a piangere

Tutti i bambini amano ricevere dei regali di Natale ma questo bimbo ha trovato dentro al pacco qualcosa di molto più bello e importante: la realizzazione di un sogno

Trova un pacco di Natale davanti alla porta di casa: poi il bambino lo apre e scoppia a piangere

Durante il periodo natalizio i bambini più fortunati di tutto il mondo si trovano alle prese con i tanti regali da scartare che hanno ricevuto da Babbo Natale. C’è chi apre una nuova consolle, chi riceve abiti nuovi e chi magari un paio di pattini o uno skateboard.

Sono tanti, però i bambini che hanno chiesto a Babbo Natale dei regali un po’ più particolari e quello che ha chiesto il protagonista di questo video non potrà che commuovervi.

Tristen Perez è un bambino di nove anni che ha già subito una grave perdita in relazione alla sua tenera età. Si tratta di un periodo molto difficile per lui e per il suo fratellino e questo regalo dei suoi genitori cerca in qualche modo di colmare quel vuoto che hanno dentro da qualche mese.

Quando ha aperto la porta di casa, il piccolo Tristen non credeva ai suoi occhi: un grande pacco natalizio si trovava proprio davanti alla soglia di casa ed il destinatario era proprio lui.

Non appena ha aperto il regalo, il piccolo Tristen è scoppiato in lacrime ed anche il suo fratellino, non capendo cosa stesse accadendo, quando ha visto cosa c’era all’interno del pacco è rimasto senza parole.

Qualche minuto prima all’interno del pacco era stato inserito un meraviglioso cucciolo di cane che avrebbe portato nuovamente un po’ di gioia in quel nucleo familiare che aveva dovuto accettare la morte del cane di famiglia a cui erano molto affezionati.

La reazione del bambino non potrà che commuovervi e farvi capire quanto un cane possa essere un amico molto importante per i nostri bambini ed essere fondamentale per la loro crescita.

Altrettanto interessante sarà vedere l’esibizione di una bambina che canta all’interno di un supermercato. Un talento davvero particolare che ha attirato l’attenzione di tutti i clienti del negozio.

Continua a leggere su Fidelity Donna