Solo ora si viene a scoprire chi è il famosissimo padre di Rose Villain (1 / 2)

Solo ora si viene a scoprire chi è il famosissimo padre di Rose Villain

E’ arrivata al 23esimo posto ma è, indubbiamente, una grandissima cantante della 74esima edizione del Festival di Sanremo. Parliamo di Rose Villain che ha guadagnato una marea di plausi e che i telespettatori hanno conosciuto l’anno scorso per via del suo duetto con Rosa Chemical. Anche quest’anno non si è smentita.

Indipendentemente dalla posizione nella classifica finale, “Click boom!” è destinato ad avere molto successo e lei è una popstar che ha contagiato tutti i presenti nel teatro Ariston, facendo ballare anche coloro che, comodamente seduti a casa, hanno guardato il Festival sino alla fine.

Un brano contagioso, ma anche molto profondo, quello portato in scena sul palco dall’artista, secondo la quale le  donne devono essere libere dal patriarcato. Come ogni cantante che approda alla kermesse canora più rappresentativa d’Italia, anche lei è stata super attenzionata dal mondo del gossip che, ovviamente, ha voluto darci delle audaci rivelazioni.

Ogni big è passato sotto la lente dei riflettori, sempre pronti a catturare tutto quello che è accattivante, inedito, ossia l’aspetto più profondo, interiore, degli artisti che si sono esibiti nella kermesse. Ovviamente, Rose Villain non poteva essere esente da questo fortissimo interesse del gossip nei suoi confronti.

Ma sapete chi è il famosissimo padre di Rose Villain? Non ci resta che scoprirlo insieme nella seconda pagina del nostro articolo, perché la notizia sta rimbalzando di social in social, lasciando tutti quanti gli utenti senza parole.