La Royal Family, da quest’anno, è stata funestata di brutte notizie, in primis la neoplasia che ha colpito Kate e il re Carlo. Gli occhi del mondo intero, speranzosi in un miracolo, si sono concentrati su di loro, e qualcosa, pian piano, ci ha fatto ben sperare. La Middleton sta continuando la sua chemioterapia preventiva.
Eppure, nonostante gli effetti collaterali, è riuscita a mostrarsi sorridente, prima al Troppinh the colour, la parata militare volta a festeggiare simbolicamente il compleanno del re, poi alla finale di tennis maschile di Wimbledon, sport di cui lei è appassionata. Finalmente, gli occhi dei sudditi si sono riempiti di lacrime di gioia e commozione.
Dopo cinque mesi, la principessa è apparsa in pubblico, sebbene il percorso da fare sia ancora lungo. Intanto, però, è tempo di festeggiamenti, quelli per il compleanno del primogenito di William e Kate, George.
Tutti lo ricordiamo biondissimo, paffutello come un bambolotto, simpaticissimo nei suoi siparietti ma di tempo ne è passato eccome da allora e ora è uno splendido bambino che tanto si assomiglia ai suoi genitori.
La Royal Family , in particolare William e Kate, hanno festeggiato il compleanno di George. Vediamo insieme come nella seconda pagina del nostro articolo, in quanto la notizia ha riempito di gioia i sudditi e tutti coloro che amano la famiglia reale, rallegrandosi per i suoi traguardi.