Royal Family, William e Kate festeggiano il compleanno del figlio George (2 / 2)

Noi lo ricordiamo biondissimo e paffutello ma il principino George è cresciuto eccome, in quanto ha spento  ben 11  candeline.  Mamma Kate e papà William hanno deciso di fare gli auguri di compleanno al loro primogenito, condividendo uno scatto che lo immortala.

Si tratta di foto in bianco e nero,  in cui George appara sorridente, sprizzando energia da tutti i pori. E’ stata proprio Kate  a catturarlo in quel momento e, a giudicare dalla foto, è riuscita alla grandissima. Come potete vedere, George ha i capelli biondi, pettinati  da un lato,   indossa un  completo elegante e  un braccialetto fatto a mano al polso, uguale a quello che i fan di Taylor Swift si scambiano ai suoi concerti.  Qualche settimana fa, il principino, accompagnato da papà William e dalla sorellina Charlotte,  ha assistito ad un concerto dal vivo della popstar londinese.

Tantissimi gli utenti che hanno postato sotto lo scatto i loro commenti, rilasciando opinioni a caldo sul  primogenito dei principi del Galles. Secondo la maggior parte delle opinioni,   George somiglia tantissimo a papà William.

Il principino George Alexander Louis è venuto al mondo il  22 luglio 2013 nella londinese Lindo Wing del St Mary’s Hospital di Paddington. A settembre inizierà la scuola secondaria e, come noto, è il secondo erede al trono in successione.

Fox News Digital ha rivelato che il compleanno è stato festeggiato  in due modi: con una partita di calcio e con  un party in famiglia  in cui  mamma Kate le ha fatto una torta. Per George  questo è  l’ultimo compleanno da ‘bambino’, in quanto dal suo  dodicesimo anno di età,  parteciperà molto più intensamente agli  eventi pubblici, come è previsto dalla tradizione dei reali inglesi.