Romina Carrisi è una delle figlie di Al bano e Romina. Classe 1987, nata a Cellino San Marco, in provincia di Brindisi, è sposata con un regista famosissimo, Stefano Rastelli, di 16 anni più grande.
Romina, seguendo le orme dei suoi famosi genitori, è un’appassionata d’arte e di fotografia, sin da quando era ragazzina, e ha realizzato diverse mostre fotografiche, sebbene abbia fatto svariati lavori, come ad esempio quello di commessa e all’interno di un nightclub.
Nel suo curriculum, fotomodella, pittrice, attrice e fotografa, sino alla partecipazione a programmi importanti del piccolo schermo come “L’isola dei famosi” e in veste ospite fissa nel programma “Oggi è un altro giorno” condotto da Serena Bortone.
I fan, che la seguono con estrema attenzione, sono rimasti raggelati dalle sue parole, poiché descrivono quello che le è accaduto dopo la seconda maternità. Si sa, il corpo di una donna cambia per far spazio alla nuova creatura che porta dentro e, spesse volte, le conseguenze non sono delle migliori.
Romina Carrisi, dopo il parto, è disperata, chiedendo consigli su come fare a risolvere una problematica molto seria. Vediamo insieme di cosa si tratta, nella pagina successiva del nostro articolo, poiché in tanti sono molto preoccupati per lei, dopo aver sentito il suo lungo sfogo che sa di richiesta d’aiuto.