Romina Carrisi, dramma dopo il parto: "Come devo fare?" (2 / 2)

Nel corso della sua carriera, Romina Carrisi si è sempre distinta per la sua schiettezza e ancora una volta, questa è emersa in uno sfogo cui si è lasciata andare all’interno di un video, condiviso nelle sue storie  Instagram.

Romina, oggi splendida 37enne, si  è chiesta: “Come devo fare?”, poiché non riesce a dimagrire e a ritrovare la sua forma fisica, dopo aver dato alla luce il suo primogenito.

Senza peli sulla lingua, Romina  è incredula, chiedendosi come abbiano fatto la giornalista sportiva  Diletta Leotta e l’influencer Chiara Nasti, a rimettersi così presto in forma smagliante, dopo aver partorito, dato che lei,  che ha dato alla luce da poco  il suo primogenito  Axel Lupo, frutto dell’amore col regista Rai Stefano Rastelli,  non riesce ancora  a perdere i chili accumulati in gravidanza.

Romina ha dichiarato: “Volevo condividere con voi una considerazione a cui sto pensando da un po’ di tempo…”, proseguendo: “Io non entro ancora nei miei jeans! Oggi ne ho messi un paio, ma non si chiudono… – c – E mi chiedo: ma Diletta Leotta o la Nasti come cavolo hanno fatto a rientrare non solo nella taglia che avevano, ma a essere ancora più magre di com’erano prima di partorire? Io non mi capacito”.

La figlia di Albano e Romina ha precisato: : “Io sto ancora allattando”.  per poi toccarsi il seno prorompente, dicendo ironicamente  “Si vede!” e ancora domandandosi: “Però…come si fa? Devo smettere di mangiare? Devo vivere in palestra? Rientrerò mai nei jeans? Devo cambiare guardaroba, comprare nuovi jeans? Io non me li voglio comprare”.  Un problema, il suo, che accomuna tante donne ma Romina non demorde, intenzionata a ritrovare la forma fisica!