Questo bimbo ha gravi problemi di vista. Ecco la sua reazione quando indossa i suoi primi occhiali

Questo bambino soffre di gravi problemi alla vista ed ora, finalmente, indossa per la prima volta un paio di occhiali che ridaranno un po' di colore alla sua vita.

Questo bimbo ha gravi problemi di vista. Ecco la sua reazione quando indossa i suoi primi occhiali

Fin dal momento in cui viene concepito, i genitori si preoccupano per la salute del proprio bambino sperando che possa nascere forte e sano ed affrontare la sua vita nel migliore dei modi senza problemi di alcun tipo.

Capita però che, subito dopo la nascita, i genitori s’accorgano di alcuni comportamenti strani del proprio bambino e decidono quindi di sottoporre ad alcune visite mediche che possano confermare o meno il loro sospetto.

È quello che è successo al piccolo protagonista di questo video che si chiama Christian. Questo bambino, infatti, fin dalla nascita aveva problemi alla vista ma i suoi genitori e nemmeno i medici si erano accorti di nulla.

Ad un certo punto la mamma di Christian ha cominciato a nutrire sospetti ed era certa che il suo piccolo non vedesse bene ed ha così deciso di portarlo da un oculista che ha confermato la sua diagnosi e prescritto degli occhiali.

In questo video viene mostrato il momento in cui il piccolo Christian indossa per la prima volta un paio di occhiali da vista che renderanno la sua vita decisamente migliore. In un primo momento Christian si sente un po’ a disagio ma non appena si abitua alla visione nitida delle immagini inizia a sorridere felice di quello che gli sta capitando.

Altrettanto interessante sarà vedere la reazione di una bambina che sente per la prima volta la voce della sua mamma. In questo caso abbiamo a che fare con una bimba sorda dalla nascita che indossa per la prima volta un apparecchio acustico.

La sua mamma ha aspettato da tanto tempo questo momento ed ha deciso che le prime parole che la sua bimba dovesse sentire erano “Ti voglio bene”: quel momento è davvero commovente.

Continua a leggere su Fidelity Donna