Bimba sorda sente per la prima volta il “Ti voglio bene” della sua mamma. La sua reazione è commovente!

La reazione di questa bimba, sorda dalla nascita, non appena sente le prime parole di sua mamma è davvero commovente. Non riuscirete a trattenere le lacrime.

Bimba sorda sente per la prima volta il “Ti voglio bene” della sua mamma. La sua reazione è commovente!

Fin da quando un bambino viene concepito, i genitori si augurano che stia bene e che nasca sano e forte così da poter affrontare la vita nel migliore dei modi. Anche genitori di Charly, la bimba protagonista di questo video, avevano sempre sperato il meglio per la propria bambina ma un giorno hanno dovuto fare i conti con una triste realtà.

I genitori di Charly, infatti, hanno cominciato ad avere dei sospetti circa l’eventuale sordità della loro bambina ed hanno deciso di farla visitare subito da un medico.

Dopo essere stata sottoposta ad un test dell’udito, i medici hanno confermato i sospetti dei suoi genitori: Charlie era sorda già dalla nascita e aveva bisogno di un apparecchio acustico per riuscire a sentire i suoni e le voci.

Dopo aver indossato la protesi, la piccola Charlie ha mostrato uno sguardo confuso ed ha fatto delle espressioni tristi. Ad un certo punto però la mamma la prende in braccio e le dice “ti voglio bene”.

Era la prima volta che Charly sentiva quelle parole dalla sua mamma e, quasi come se ne comprendesse già il significato, si è emozionata. La scena è stata ripresa in questo video davvero commovente che non potrà lasciarci indifferenti ci farà comprendere quanto il progresso medico riesca ad aiutarci in casi come questo.

Altrettanto interessante sarà vedere la reazione di un bambino che indossa gli occhiali per la prima volta e riesce quindi a vedere in modo nitido il volto della mamma.

Anche in questo caso il bambino mostra un’espressione felice e gioisce nel vedere il viso della donna che l’ha tenuta in grembo per nove mesi.

Continua a leggere su Fidelity Donna