Questi due gemelli si stanno dicendo qualcosa. La loro conversazione è davvero dolcissima!

Quando sentirete quello che si dicono questi due gemelli non potrete che sorridere e commuovervi di fronte alla loro infinita tenerezza. Una scenetta davvero dolcissima!

Questi due gemelli si stanno dicendo qualcosa. La loro conversazione è davvero dolcissima!

Solo chi ha avuto dei bambini o ne ha alcuni ancora piccoli sa bene quanto siano una fonte inesauribile di dolcezza e tenerezza e di quanto, con il loro modo di fare, riescano a lasciarci senza parole e sorprenderci ogni giorno sempre di piĂą.

Proprio per questo motivo, i genitori piĂą attenti decidono di scattare tante foto in ogni momento della giornata o fare dei video ai propri figli per conservare il ricordo della loro infanzia e poterli rivivere quando magari loro saranno adulti.

Lo sa bene Roy Johannink, il genitore dei gemelli protagonisti di questo video che è stato anche postato su youtube diventando virale in pochissimo tempo ed avendo totalizzato già 20 milioni di visualizzazioni.

Il video, come già accennato, mostra la tenera conversazione di 2 gemelli che sembrano parlare una loro lingua e capirsi alla perfezione al punto da farsi anche delle sane risate dopo alcune “battute”.

Una scena davvero adorabile e tenerissima che mette in scena non solo la storica sintonia che viene affibbiata ai fratelli gemelli ma anche il modo di fare genuino dei bimbi che non può che sorprendere sempre ed emozionare chiunque.

Non vi daremmo torto se guarderete più e più volte questo video, perché in effetti è davvero adorabile e non si riesce a smettere di osservare questi piccoli cuccioli d’uomo e la loro simpaticissima conversazione.

Altrettanto interessante sarà vedere la reazione di una bimba che sente la voce della sua mamma per la prima volta. Questa neonata è sorda dalla nascita ma grazie ad un apparecchio acustico riesce finalmente a sentire le voci.

Le prime parole che la sua mamma decide di farle sentire sono “Ti voglio bene”. La sua espressione vi ruberà una lacrima!

Continua a leggere su Fidelity Donna