Questa donna decide di partorire in acqua: il video di quel momento è davvero emozionante

La nascita di una nuova vita è sempre un momento emozionante: ecco il momento del parto in acqua di una donna che ha conquistato il web!

Questa donna decide di partorire in acqua: il video di quel momento è davvero emozionante

Mettere al mondo il proprio figlio è senza alcun dubbio una delle cose più belle della vita di una donna. La nascita di una nuova vita è, infatti, uno dei più bei regali di madre natura ed un momento particolarmente emozionante a cui assistere.

Lo sanno bene Audra Lynn e suo marito che avevano da sempre un desiderio molto particolare per la nascita del loro secondogenito: la coppia, infatti, voleva che il loro bambino nascesse a casa in una piscina.

Il cosiddetto parto in acqua è ritenuto, infatti, da tante donne molto emozionante e coinvolgente ed anche Audra voleva vivere per questa seconda gravidanza questo particolare tipo di parto. La sua ostetrica, che si chiama Lisa Marie Sanchez Oxenham, sa bene che assecondare i desideri dei futuri genitori ed in particolare quelli della futura mamma sia molto importante per affrontare il parto nel migliore dei modi.

Ecco dunque che non appena questa donna ha espresso il desiderio di fare un parto in acqua, la Sanchez ha subito accettato.

Il parto è stato filmato dall’inizio alla fine dall’ostetrica ed il video, dopo essere stato postato su YouTube, è diventato immediatamente virale: è, infatti, impossibile non lasciarsi commuovere dalle scene mostrate in questo video ed in particolare vi emozionerete non appena Audra prende il bambino e lo stringe forte al petto.

Durante tutto il travaglio in acqua all’interno della piscina c’era anche suo marito, che ha assistito la donna secondo dopo secondo e le ha dato la forza il coraggio necessario per riuscire ad affrontare questo momento doloroso per quanto magico e suggestivo.

Altrettanto interessante sarà vedere quello che accade quando due gemelli vengono avvicinati per la prima volta. Anche in questo caso immagini commoventi e suggestive che non potranno che lasciare tutti senza parole.

Continua a leggere su Fidelity Donna