Partorisce due gemelli ma uno è nato morto. Ecco cosa succede quando lo prende in braccio

Ecco cosa succede quando questa mamma prende in braccio il figlio nato morto. Un momento di grande emozione che non potrà che rubarvi qualche lacrime e toccarci profondamente.

Partorisce due gemelli ma uno è nato morto. Ecco cosa succede quando lo prende in braccio

Il momento del parto è sicuramente uno dei più importanti nella vita di una donna. Si tratta, infatti, di un momento molto emozionante, che segna in qualche modo l’inizio di un percorso che durerà per tutta la vita.

La gravidanza porta con sé tante ansie e tante preoccupazioni al momento del parto, ed insieme alla felicità porta con sé sicuramente anche la paura che qualcosa possa andare storto. Un video ci mostra quello che potrebbe succedere proprio durante un parto.

Questa donna, infatti, ha partorito due gemelli. Un momento di grande felicità che però viene guastato da un profondo dolore: uno dei due gemelli, infatti, è nato morto. Mentre uno dei due bambini è perfettamente in vita ed in salute l’altro, infatti, giace accanto a lei, completamente inerme e silenzioso.

La mamma dei due bambini, però, decide di prendere in braccio il piccolo senza vita per poterlo stringere a sé per l’ultima volta ed in qualche modo salutarlo e dimostrargli tutto l’affetto che avrebbe voluto dargli.

Le immagini, però, ci mostrano il grande miracolo che succede pochi istanti dopo. Mentre questa mamma, infatti, sta abbracciando il suo bambino il bimbo inizia a piangere e prende colore. Le immagini non potranno che rubarci qualche lacrima e farci capire quanto in realtà determinate situazioni possono cambiare in un solo momento e quanto l’istinto materno possa essere forte ed in qualche modo dare vita a dei miracoli.

Altrettanto interessante sarà vedere il parto più dolce del mondo. Anche in questo caso si è trattato di un momento di grande commozione e di grande emozione, che non potrà che colpirci dritte al cuore e farci capire quanto momenti di vita così importanti possono diventare indelebili e quanto determinate emozioni possono essere indescrivibili.

Continua a leggere su Fidelity Donna