Il pediatra visita il neonato. Quello che il bimbo riesce a fare, lascia tutti di stucco!

Il medico stava visitando il neonato quando si è accorto di una sua particolare abilità che ha lasciato la donna e mamma del piccolo letteralmente senza parole.

Il pediatra visita il neonato. Quello che il bimbo riesce a fare, lascia tutti di stucco!

Chiunque sia alle prime armi con la maternità vive con particolare ansia il momento delle visite per paura che il pediatra possa trovare ed individuare dei problemi di salute nel piccolo neonato.

Anche in questo caso la mamma protagonista di questo video vive con particolare stupore ed apprensione il momento in cui il pediatra tocca il suo bambino per verificarne gli stimoli e la reattività.

Il medico fa delle cose che la donna non avrebbe mai immaginato e teme che possa fare del male al suo bebè ma il dottore la rassicura immediatamente e le spiega che la visita sta avendo un risultato più che positivo.

Il pediatra allora decide di mostrarle così quello che il suo bambino è in grado di fare e la donna non riesce a trattenere il suo stupore di fronte a quei gesti che non avrebbe mai pensato di far fare a quel cucciolo indifeso.

La cosa importante, però, è che il bimbo stia bene, che i suoi riflessi siano ben sviluppato e che non abbia problemi di alcun tipo: queste sono le cose che bastano a rendere felice ogni mamma in tutto il mondo.

Altrettanto interessante sarà vedere come un padre riesce ad addormentare la propria bambina. La tecnica di quest’uomo è talmente semplice che nemmeno lui crede di essere riuscito a calmarla dal pianto fino a farla cadere fra le braccia di Morfeo usando semplicemente la sua voce.

Ancora una volta la dimostrazione di quanto basti davvero poco per riuscire a calmare i nostri piccoli: in genere basta semplicemente imparare a conoscerli.

Continua a leggere su Fidelity Donna