Riuscire a calmare un bambino in preda ad una crisi di pianto è sempre stato l’obiettivo di genitori e medici che ne hanno provate davvero di tutti i colori pur di cercare qualcosa che desse sollievo al piccolo ed anche alle proprie orecchie.
Ogni bambino però è diverso dagli altri, c’è chi soffre con le colichette, c’è chi vuole dormire solo fra le braccia della mamma, chi ha sempre fame e chi di dormire proprio non vuol saperne.
Esistono dunque diverse tecniche e rimedi per riuscire a tranquillizzare il proprio bimbo fino a farlo addormentare ed un papà ha scoperto quello più efficace per sua figlia che è molto più semplice di quanto si possa pensare.
Daniel Eisenman è uno speaker motivazionale di professione e stava facendo una diretta quando la sua piccola Divina si è messa a piangere. L’uomo ha raccolto tutta la calma dall’aria circostante ed ha fatto qualcosa che vi lascerà senza parole.
Daniel ha iniziato a modulare la voce emettendo il suono “Ommm” e nel giro di qualche secondo la sua piccola Divina è caduta nuovamente tra le braccia di Morfeo.
Una scena davvero molto tenera che vede protagonisti una bimba ed il suo papà che riesce già a trasmetterle tanta calma e sicurezza ed in questo modo non potrà che crescere bella e forte e magari un giorno svolgere lo stesso lavoro del papà.
Altrettanto interessante sarà vedere un’altra tecnica per addormentare un bambino in pochi secondi. In questo caso dovrete procurarvi un fazzoletto e vedrete in meno di un minuto il vostro bimbo abbandonarsi al sonno senza opporre alcuna resistenza.