"Non ha capito niente" C’è posta per te, la storia di Santino e Deborah fa discutere (1 / 2)

"Non ha capito niente" C’è posta per te, la storia di Santino e Deborah fa discutere

Una prima puntata davvero toccante, quella di C’ è posta per te andata in onda ieri sera, sabato 13 gennaio 2024. A far discutere il pubblico da casa è stata la storia di mamma Deborah e suo figlio Santino; una storia decisamente forte in cui si parla del rapporto dei genitori con i figli.

Non esiste un manuale in grado di spiegarci come si faccia a fare la madre anzi, magari esistesse! Si può sbagliare, si possono commettere leggerezze, intrinseca della fragilità umana ma qual è il prezzo da pagare? Bella domanda, vero?

La loro storia ha diviso fortemente l’opinione pubblica che si è immedesimata nella due diverse versioni fornite dai protagonisti, prendendo le difese dell’uno piuttosto che dell’altro, come del resto, accade spesso all’interno del programma.

C’ è posta per te coinvolge fortemente il pubblico, che si rispecchia nei racconti dei protagonisti, traendo le sue considerazioni riguardo ai comportamenti da essi posti in essere. Chi ha sbagliato tra la madre e il figlio?  Questo è ciò che si è chiesti, sin dalle prime battute, non appena la busta si è aperta per far parlare i protagonisti.

La storia di Santino e mamma Deborah fa molto discutere. Non ci resta che rivederla insieme, nella seconda pagina del nostro articolo per rispondere ad alcune delle curiosità più salienti dei fan del programma che, logicamente, vorrebbero avere delle delucidazioni.