Neonati sepolti, la scoperta da brividi sulla studentessa (1 / 2)

Neonati sepolti, la scoperta da brividi sulla studentessa

Il caso della 22enne Chiara Petrolini, la giovane studentessa di giurisprudenza che ha seppellito i corpi di due neonati nel giardino della sua abitazione a Vignale di Traversetolo, continua a suscitare grande sgomento il tutto il Paese. Questa piccola frazione in provincia di Parma è balzata improvvisamente agli onori della cronaca, e ci si interroga sui dettagli di una vicenda dai contorni sempre più torbidi.

I fatti risalgono allo scorso 7 agosto, quando, secondo quanto emerso dalle indagini, Chiara avrebbe partorito da sola nella sua casa e successivamente seppellito il neonato nel giardino. Il ritrovamento del corpo del neonato è avvenuto in modo del tutto fortuito, quando l’indomani il cane di famiglia  ha percepito la presenza del corpicino e ha iniziato a scavare.

A lanciare l’allarme è stata poi la nonna della 22enne, che ha allertato le forze dell’ordine. Immediatamente sono scattate le indagini e, nonostante la Petrolini avesse continuato a negare, dai risultati del Dna è emersa la maternità rispetto corpicino. Ma non è tutto, perchè dopo aver setacciato ulteriormente il giardino dell’abitazione sono spuntati i resti di un altro neonato.

La comunità di Vignale di Traversetolo è sconvolta e sconcertata dalla notizia, con i residenti che lottano per comprendere la portata della tragedia che ha colpito la loro tranquilla frazione. Le autorità continuano a investigare per fare luce su tutti i dettagli e accertare le responsabilità di Chiara Petrolini e di eventuali altre persone coinvolte.

In queste ore stanno spuntando ulteriori clamorose indiscrezioni sulla studentessa 22enne di Vignale. Il quadro che ne sta emergendo è a dir poco inquietante e sta suscitando sempre più scalpore in tutto il Paese. Le ultime rivelazioni sono di questi minuti: scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva.

Â