"Maschietto o femminuccia?". Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, ormai non ci sono più dubbi (1 / 2)

"Maschietto o femminuccia?". Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, ormai non ci sono più dubbi

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono, senza ombra di dubbio, la coppia più attenzionata del mondo del gossip nazionale, specialmente negli ultimi giorni in cui la notizia della gravidanza della sorellina di Belen sta correndo veloce sui social, facendo impazzire i fan. Ma andiamo con ordine.

La loro storia ha preso avvio nella casa più spiata dagli italiani, quella del Grande fratello. Ai tempi, la Rodriguez era fidanzata col tronista Francesco Monte, ex di Sirianna, ma i sentimenti per l’ex ciclista hanno preso il sopravvento, così , dopo la rottura in diretta con il suo fidanzato dell’epoca, Cecilia ha intrapreso la relazione con Moser.

Diversi gli anni insieme, in cui hanno avuto modo di consolidare il loro rapporto, mostrandosi sorridenti, complici e innamoratissimi dinnanzi ai riflettori, sino alla decisione di convolare a nozze.

Meteo Italia, l’annuncio degli esperti: "Torna il caldo" Meteo Italia, l’annuncio degli esperti: "Torna il caldo"

Tutto è finito rigorosamente sotto  la lente del gossip che li continua a seguire con estrema attenzione, in attesa di sviluppi che parlino di allargamento della famiglia e, a quanto pare, questo sta succedendo, in quanto la notizia della dolce attesa sta correndo veloce.

Ma il primogenito di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sarà maschietto o femminuccia? Pare proprio che non ci siano più dubbi, quindi scopriamolo insieme nella pagina successiva del nostro articolo, in modo da rispondere alle curiosità dei fan che non ci stanno più nella pelle.