Le voci della gravidanza di Cecilia Rodriguez si stanno espandendo a macchia d’olio, nonostante lei e il marito Ignazio Moser abbiano smentito varie volte. Ad alimentare i sospetti della dolce attesa, vi è il fatto che, ultimamente, Cecilia stia indossando abiti ampi, optando per delle linee morbide.
Ma questi, a detta dei più attenti, non sarebbero gli unici indizi di una presunta gestazione, in quanto ad avvalorarla ci sarebbe una storia, condivisa da Cecilia su Instagram.
Mentre in un video è in cucina, lo sguardo dei fan è finito su alcune ecografie attaccate sul frigorifero . Ormai l’indiscrezione è divampata e non si placa, supportata dagli esperti di gossip certi che il silenzio di Cecilia e Ignazio sia voluto, proprio per tutelare al massimo l’intimità della notizia della gravidanza.
Tra gli esperti di gossip, i primi a sbilanciarsi sulla gravidanza dell’influencer argentina, sono stati Deianira Marzano e Alessandro Rosica. Rosica, via social, ha scritto: “Manca solo la conferma con l’annuncio”, mentre la rivista Vanity Fair che ha aggiunto un altro elemento, finora ignoro, relativo al genere del nascituro. Secondo la rivista, Cecilia sarebbe incinta di una femminuccia, dunque nel suo grembo ci sarebbe una bimba, che la coppia desidera fortemente.
Vanity Fair ha precisato: “Anche se non è arrivata ancora la conferma ufficiale, ebbene sì, Rodriguez e Ignazio Moser sono in attesa di diventare genitori”, aggiungendo: “Sono trascorsi anche i famosi tre mesi, quelli della cautela, in cui non lo si dice neanche ai familiari. Cecilia e Ignazio aspettano una bambina. Che arriva come un grande regalo, una bimba cercata e voluta“. Al momento i due diretti interessati non si sono sbilanciati ma non è detto che, presto, non decidano di rompere il silenzio, si spera, con l’annuncio della gravidanza.