Mamma e papĂ  portano a casa la sorellina adottiva: ecco la reazione della figlia con i capelli rossi

Ecco la reazione di queste bimbe, ed in particolare di quella con i capelli rossi, quando vede rientrare a casa la mamma con un'altra bambina adottiva. Non riuscirete a trattenere le lacrime!

Mamma e papĂ  portano a casa la sorellina adottiva: ecco la reazione della figlia con i capelli rossi

Avere una famiglia numerosa è sempre stato il sogno di Shane Pruitt e di sua moglie Kasi e subito dopo il loro matrimonio hanno deciso di darsi da fare per realizzare il loro desiderio ed ecco che hanno messo al mondo due bellissime bambine.

Nonostante la loro famiglia fosse già stupenda, la coppia ha però deciso di aumentare il numero dei componenti familiari e di poter regalare il loro amore tanto affetto anche a dei bambini adottivi.

Nell’arco degli anni successivi, dunque, Kasi e suo marito sono riusciti ad ottenere l’adozione di altre due bambine che sono state accolte dalle sorelline con grande entusiasmo e dalle quali non riescono più a separarsi.

Sebbene la maggior parte delle persone considererebbe folle la passione di questa coppia, Kasi e Shane pensano di avere ancora tantissimo spazio nel loro cuore ed hanno dunque deciso di adottare un’altra bimba.

Quando l’ospedale li ha chiamati per informarli della nascita di Gloria, hanno preferito non informare le quattro sorelline. Al loro rientro, dunque, tutte si sono ritrovate davanti ad una scena davvero incredibile.

In questo video possiamo vedere la reazione della bambina piĂą piccola di quattro anni ma anche quella piĂą emozionante della piĂą grande delle figlie. La bimba con i capelli rossi, infatti, mostra in un primo momento uno sguardo allegro e viene presto rigato dalle lacrime di profonda gioia e commozione.

Una scena davvero stupenda ed una famiglia esemplare che non potrĂ  che toccarvi il cuore ed emozionarvi.

Altrettanto bello sarà vedere la reazione di un cane quando la padrona gli presenta la sua nuova “sorellina“. La donna chiede al cane di fare attenzione: l’atteggiamento dell’animale non potrà che lasciarvi letteralmente a bocca aperta e farvi capire la grande sensibilità dei nostri amici a quattro zampe.

Continua a leggere su Fidelity Donna