Questa mamma dice al cane di stare attento alla neonata. La reazione dell’animale è meravigliosa!

Quando vedrete la reazione di questo cane quando la donna lo invita a stare attento alla sua bimba non potrete che emozionarvi e sciogliervi di fronte a tanta tenerezza.

Questa mamma dice al cane di stare attento alla neonata. La reazione dell’animale è meravigliosa!

Probabilmente nessun genitore avrebbe fatto quello che ha deciso di fare questa neomamma che però vuole molto bene anche al suo cane e dunque non vuole farlo ingelosire in seguito alla nascita della sua bambina.

Spesso e volentieri, infatti, i cani sono considerati dai padroni come dei veri e propri figli e come tali si sentono anche i nostri cuccioloni che ricambiano l’affetto ricevuto in modo dolcissimo e tenero.

In questo caso abbiamo a che fare con un cane di razza boxer che si trova a dover fare i conti con un’ospite del tutto inaspettata ed anche la mamma si comporta nei suoi confronti in modo strano.

La donna, nonostante conosca il suo cane e sappia che non farebbe del male ad una mosca, non sa quale reazione avrebbe potuto avere e decide di far abituare il cane alla presenza della figlia in modo graduale.

Ed ecco che il boxer inizia ad annusare la culla e mostra tutta la sua curiosità quando capisce che all’interno c’è qualcosa. La mamma allora prende in braccio la piccola e l’avvicina al cane intimandogli di stare attento e tenendolo per il collare.

Ad un certo punto il cane avrĂ  una reazione che vi toccherĂ  il cuore e che non potrĂ  che farvi sciogliere di fronte alla sua tenerezza nascosta in un corpo che lo dipingerebbe come un cane duro ed aggressivo.

Altrettanto interessante sarà vedere quello che fa una bimba quando la sua mamma continua a ripetergli “I love you”. Una scena davvero dolcissima che vi lascerà a bocca aperta e non potrà che intenerirvi!

Continua a leggere su Fidelity Donna