Questa coppia era in attesa di adottare un bambino. Poi il marito annuncia a tutti la bella notizia

Quando ha saputo la notizia, quest'uomo ha voluto comunicarlo subito alla moglie. Quel momento è particolarmente emozionante.

Questa coppia era in attesa di adottare un bambino. Poi il marito annuncia a tutti la bella notizia

Sono molte le coppie che desiderano avere un bambino e che dopo molti anni di tentativi e cure si rassegnano all’idea di non poterne avere. In tutti questi casi l’adozione resta l’unica via percorribile per poter stringere fra le braccia un figlio da amare per tutta la vita.

Lo sanno bene Matt e Katie che hanno sempre sognato di avere una grande famiglia ma che, dopo essersi sposati, hanno dovuto fare i conti con una dura realtà che ha messo in serio pericolo la loro storia d’amore.

Matt e Katie non potevano avere figli. Come avrebbero affrontato quel momento? Continuandosi ad amare, ovviamente, ed intraprendendo la strada dell’adozione per realizzare quel sogno che avevano ancora prima di unirsi in matrimonio.

In questo video, realizzato dalla Genesis Media Solutions vengono mostrare le tappe più importanti del loro iter di adozione con lo scopo di mostrare a tutte le coppie nella loro stessa situazione quanto sia bello ed emozionante adottare un bambino.

Quando Matt viene a conoscenza che è stata loro assegnata una bimba si commuove ma la sua reazione quando comunica alla moglie che si tratta di una bimba nata da qualche ora non potrà che strapparvi le lacrime dagli occhi.

La bimba si chiama Natalie ed è figlia di una donna che ha perso ogni diritto sulla neonata che è stata dunque data in adozione a questa coppia che l’ha amata fin dal momento in cui hanno saputo che era diventata loro figlia.

Una scena emozionante ed un annuncio che è stato poi dato a tutti i parenti che sono rimasti senza parole ed hanno amato la piccola Natalie in modo incondizionato.

Altrettanto interessante sarà vedere uno sposo che ferma la cerimonia per confessare alla futura moglie che ama qualcun altro. Poco dopo si rivolge ad un invitato e fa qualcosa che fa piangere tutti!

Continua a leggere su Fidelity Donna