Bello come il sole e bravissimo. Un binomio che rende Luca Argentero uno degli attori più amati del panorama cinematografico e televisivo italiano. Torinese, classe 1978, Luca è laureato in Economia e Commercio sino al suo ingresso nella casa del Grande Fratello.
Li’ noi tutti abbiamo potuto ammirarlo ma non potevamo certo immaginare che quello sarebbe stato l’inizio di una lunga carriera. Difatti, nel 2005 ha esordito come attore nella serie televisiva Carabinieri, in cui ha interpretato, dalla quarta alla sesta stagione, il ruolo di Marco Tosi
Da allora in poi non si è più fermato e lo abbiamo potuto ammirare, nei panni di Andrea Fanti nella serie televisiva Doc – Nelle tue mani, su Rai 1, in cui il pubblico ha apprezzato tantissimo la sua bravura e versatilità.
Il mondo del gossip è sempre stato interessato alla sua sfera intima, passandone in rassegna gli amori più importanti, da quello con Myiriam Catania, figlia di Rossella Izzo, a Cristina Marino, madre dei suoi due figli. Due donne bellissime, peraltro colleghe, hanno rubato il cuore del bel Luca, incendiando la cronaca rosa.
Eppure, nessuno si sarebbe aspettato che l’attore rompesse il silenzio, di botto, su un argomento peraltro molto delicato, come avrete modo di vedere. Luca Argentero ha fatto un annuncio improvviso, in cui parla di una ben precisa percentuale, il 95% ma di cosa?