Scopriamolo insieme nella seconda pagina del nostro articolo, poiché è arrivato come un fulmine a ciel sereno, innescando la curiosità dei suoi numerosissimi fan. Gli amori più importanti di Luca Argentero sono Myriam Catania e Cristina Marino.
Dopo la fine del primo matrimonio , è con Cristina che ha messo su famiglia, allargandola con la nascita della primogenita Nina Speranza, seguita dal piccolo Noè Roberto. La loro è una storia d’amore da sogno che ha saputo superare varie fake news, dimostrando quanto i veri sentimenti, alla fine, vincano su tutto, soprattutto sulle dicerie.
La coppia è più unita che mai e sono tanti gli scatti in cui la famiglia è al gran completo, serenamente. Sono foto che fanno sognare i fan perché permettono loro di scoprire un Luca inedito, lontano dai riflettori, ma in veste di padre e marito premuroso. A proposito di questo, Argentero ha rilasciato delle dolcissime parole che invitano tutti ad una doverosa riflessione perché servono a capire quanta importanza lui dia alla famiglia e dove la collochi nella sua lista delle priorità.
Per Luca Argentero essere padre è tutto ed è stato lui stesso a parlarne, peraltro molto apertamente, al settimanale F, in cui ha dichiarato: «Sono padre al 95 per cento nel senso che non mi importa di nient’altro, è l’unico tempo che mi interessa. Il lavoro è uno strumento, una necessità: c’è il mutuo da pagare. Se non avessi il problema del denaro mi prenderei un anno sabbatico».
Luca guarda solo al presente, dicendo: : «Io e mia moglie Cristina ci godiamo i bambini. Non sappiamo che forma avrà il mondo quando saranno grandi, e un po’ di preoccupazione c’è. Ma siamo concentrati sul qui e ora, anche perché sono ancora piccoli: viviamo un periodo bello ma faticoso, forse vedremo la luce quando, a febbraio, Noè compirà due anni. Se lo chiedi a Cristina fa un gestaccio: il 99 per cento della fatica è sua».