La storia del papà che vendeva penne in strada, e che grazie a una foto ha cambiato vita (1 / 2)

La storia del papà che vendeva penne in strada, e che grazie a una foto ha cambiato vita

La sua incredibile storia ha fatto in men che non si dica il giro del web. Capita tutti i giorni di imbattersi in storie davvero al limite dell’immaginazione sul web. Si tratta talvolta di vicende esilaranti, alle quali si stenta a credere, oppure in fatti di cronaca profondamente drammatici e realmente accaduti.

Internet riesce ad abbattere le distanze in modo incredibile, ed ecco che una vicenda locale diventa nota a livello internazionale. Tutto il mondo ha conosciuto la storia di questo padre di famiglia che si è dovuto impegnare in un modo davvero particolare per dar da mangiare alla propria famiglia.

L’audacia e lo spirito di intraprendenza dell’uomo sono state poi premiate come mai poteva immaginare. Gli sforzi ed i suoi umili sacrifici di una vita sino ad allora molto rimaneggiata sono stati ripagati. Parliamo di un rifugiato siriano che è stato immortalato proprio mentre era intento nel suo umile lavoro.

Pensioni settembre 2025, cambia tutto: la triste novità Pensioni settembre 2025, cambia tutto: la triste novità

Il conflitto in Siria va avanti ormai da più di un decennio e ha portato tanta gente alla fuga o alla ricerca di fortuna in un posto migliore. Abdul cercava di mantenere la sua famiglia vendendo penne in strada, ed è stato fotografato con la sua bimba in braccio mentre era a lavoro.

Le immagini hanno fatto il giro del web e l’uomo è diventato famoso in tutto il mondo. Affascinato e commosso per la sua storia, un giornalista ha deciso di attivarsi per risalire alla sua identità. A quel punto la vita di Abdul cambia per sempre: scopriamo cosa gli è successo nella seconda pagina.