La nipotina fa i capricci e la nonna perde la testa: la scena shock all’interno di un negozio

Le immagini riprese all'interno di un supermercato fanno davvero venire la pelle d'oca: ecco la terribile reazione di una nonna ai capricci della sua nipotina!

La nipotina fa i capricci e la nonna perde la testa: la scena shock all’interno di un negozio

I bambini sono una fonte inesauribile di gioia e felicità, con il loro modo di fare riescono a riempire la vita dei genitori fin dal primo momento in cui vengono concepiti per raggiungere il massimo dell’impegno quando vengono al mondo.

Anche i nonni vengono spesso coinvolti in questo processo, dal momento che in genere fanno da baby sitter ai propri nipotini durante le ore lavorative dei genitori e per loro è un modo come un altro per vivere una seconda gioventù.

I nonni, infatti, adorano giocare con i nipotini, viziarli, coccolarli e fanno tutto quello che i genitori non farebbero mai per i figli, rivestendo di fatto un ruolo molto importante per la loro crescita e per il loro sviluppo psico fisico.

A volte, però, esistono dei nonni che non sono degni di questo appellativo e che meriterebbero di finire dietro alle sbarre per il resto della loro vita come la protagonista di questo video che ha quasi ucciso la sua nipotina.

La donna si era recata in un supermercato della sua città, in Cina, quando ad un certo punto la piccola ha iniziato a fare i capricci perché voleva degli snack di un espositore: un atteggiamento piuttosto normale per un bimbo piccolo che mette in scena un pianto che si esaurisce poco dopo e con le buone maniere.

Purtroppo questa nonna sembra non saper come si tratta un bambino ed inizia a picchiare violentemente la piccola perdendo la testa: a nulla è servito il tentativo di alcuni clienti del supermercato di farla ragionare, lei continuava a dare calci violenti alla piccola che non riusciva ad alzarsi dal pavimento.

La scena per fortuna è stata ripresa dalle telecamere del supermercato e verranno consegnate agli assistenti sociali per le indagini del caso.

Altrettanto sconcertante sarĂ  vedere la reazione di una donna quando scopre che il marito la tradisce: una reazione decisamente furiosa!

Continua a leggere su Fidelity Donna