Il marito la tradisce nel giorno della festa delle donne: la sua furiosa reazione

Scopre il tradimento del marito proprio nel giorno della festa della donna: la donna sfoga la sua rabbia senza alcun contegno...

Il marito la tradisce nel giorno della festa delle donne: la sua furiosa reazione

La gelosia è senza alcun dubbio una brutta bestia. Si tratta di un sentimento per certi versi fondamentale all’interno di una relazione di coppia ma bisogna mantenerlo nei limiti ed evitare che sfoci nel patologico.

Esistono molte donne gelose in modo particolare, a volte senza alcun motivo, per una sorta di insicurezza e mancanza di autostima. Altre però hanno tutte le ragioni per esserlo perché conoscono il compagno che hanno al loro fianco e sperano in un suo cambiamento.

Purtroppo, però, è difficile che una persona cambi, nonostante le promesse e la cronaca ci racconta numerose storie dal drammatico epilogo che nascono proprio dalla gelosia, dall’attaccamento morboso ad un’altra persona, da un tradimento non perdonato.

E’ quello che è successo alla donna protagonista di questo video registrato da un utente lo scorso 8 marzo che ha assistito alla sceneggiata che si stava palesando davanti casa sua.

La donna aveva, infatti, scoperto che all’interno di quella casetta si nascondeva il marito con l’amante ed aveva deciso di regolare i conti a modo suo. La sua reazione è davvero incontenibile e le sue urla fanno davvero paura.

Anche l’arma che stringe fra le mani dimostra le sue intenzioni e la furia con la quale colpisce la porta a chiave ne causa anche la rottura del vetro, rischiando lei stessa di ferirsi in modo grave.

Una situazione che sembra avere dell’assurdo ma che mostra quello che accade all’interno di molte abitazioni che nascondo un rapporto coniugale malato alle basi e che dovrebbe essere sciolto prima di arrivare alle tristi conseguenze che vengono poi annunciate dai tg.

Altrettanto sconcertante sarà vedere quello che scopre un uomo che ha nascoste delle telecamere in casa. L’uomo aveva il sospetto che la moglie lo tradisse, ma scopre qualcosa che gli fa venire la pelle d’oca.

Continua a leggere su Fidelity Donna