La mamma riprende i suoi gemellini a pochi giorni dal parto: “Cercano di uscire”

Mancano pochissimi giorni al parto ed evidentemente non c'è abbastanza spazio dentro il pancione per questi due gemelli vivaci che fanno di tutto per uscire. Il video è emozionante!

La mamma riprende i suoi gemellini a pochi giorni dal parto: “Cercano di uscire”

La gravidanza è per ogni donna che la vive un percorso particolarmente bello e carico di emozioni: sentire crescere dentro di se un’altra vita è qualcosa di indescrivibile; se poi i cuoricini che battono nel proprio ventre sono due, allora la gioia cresce esponenzialmente.

Nonostante si tratti di un evento gioioso, vi sono tanti disturbi che accompagnano la donna nei nove mesi, dalla nausea al peso che diventa via via insostenibile, fino alle modifiche del proprio corpo alle quali non ci si può di certo opporre.

Lo sa bene la mamma protagonista di questo filmato che è incinta di due gemelli che stanno già dando prova della loro irrequietezza e vivacità al punto che la donna ha deciso di immortalare con un video quello che riescono a fare.

A pochi giorni dal parto, infatti, i gemelli “cercano di uscire”, ed ogni loro piccolo movimento nel tentativo di farsi spazio causa dei movimenti straordinari del ventre materno che, divertita, riprende il tutto.

La donna ha poi postato il filmato sui suoi social network e commentato con una certa ironia: “Ho degli alieni dentro di me”. Una scena che non potrà che affascinare uomini e donne, genitori e non: di fronte al grande miracolo della vita nessuno può restare, infatti, indifferente.

Altrettanto interessante sarà vedere quello che riesce a fare una donna durante la gravidanza. Il marito, divertito, riprende la moglie e posta il video sul web e poco dopo un utente gli consiglia di rivolgersi ad un medico.

In preda al panico, i due coniugi decidono di ascoltare quel consiglio e scoprono qualcosa a cui non avevano proprio pensato: per una volta, i social network sono stati di grande aiuto in una situazione che poteva diventare molto pericolosa.

Continua a leggere su Fidelity Donna