Riprende la moglie divertito, poi l’allarmante scoperta: lo strano fenomeno durante la gravidanza

Questa donna mostra al marito cosa riesce a fare con l'ombelico e lui la riprende divertito: poco dopo scoprono qualcosa di allarmante!

Riprende la moglie divertito, poi l’allarmante scoperta: lo strano fenomeno durante la gravidanza

La gravidanza è senza alcun dubbio una delle esperienze più belle della vita di una donna; la sensazione di avere un altro cuore che batte dentro al proprio corpo è un’emozione indescrivibile che cancella in un solo momento gli aspetti negativi di questo periodo lungo 9 mesi.

Beh, perché per quanto l’evento sia stupendo e meraviglioso, di aspetti negativi ve ne sono. Provate a chiedere ad una donna incinta quali sono…vi risponderanno tutte in coro che si sentono delle balene, che non hanno più il controllo del loro corpo, che cominciano a vedere qualche smagliatura ed altro ancora.

In effetti la trasformazione subita dal corpo di una donna durante la gravidanza è notevole ed in alcuni casi vi sono anche degli effetti collaterali che non erano stati messi in conto o patologie che vengono a galla proprio per via del cambiamento in corso.

Lo sa bene la donna protagonista di questo video che si è accorta, man mano che il suo pancione cresceva, di essere in grado di “giocare” con il suo ombelico e decide di mostrare quel trucchetto al marito.

L’uomo la riprende perché crede che quel gioco fosse divertente e posta addirittura il video sul social Reddit. Quello che per la coppia era un bizzarro fenomeno legato alla gravidanza, per molti utenti era la dimostrazione di qualcosa di più serio.

Un utente, infatti, ha commentato il post e li ha messi in guardia: “Fate attenzione, a me sembra un’ernia ombelicale”. Queste parole hanno convinto i coniugi a fare una visita di controllo che ha confermato quella ipotesi.

Molto bello ed emozionante sarĂ  vedere invece la reazione di un feto quando il suo papĂ  appoggia la mano sul pancione: una reazione che non potrĂ  che sciogliervi il cuore!

Continua a leggere su Fidelity Donna