La mamma nota quello che fanno papà e figlia e li riprende di nascosto: la scena è bellissima

Ad un certo punto, la mamma nota quello che stanno facendo papà e figlia e decide di riprenderli di nascosto: la scena è davvero molto bella e particolare

La mamma nota quello che fanno papà e figlia e li riprende di nascosto: la scena è bellissima

I luoghi comuni sono fatti per essere smentiti e chi sostiene che un papà non possa avere passioni in comune con la propria figlia, solo perché di sesso opposto, si sbaglia di grosso e se ne renderà subito conto dopo aver visto la straordinaria sintonia di quest’uomo con la sua bambina.

Se è vero che da un lato i papà adorano seguire gli eventi sportivi di calcio, rugby e gare automobilistiche insieme ai figli maschi, è anche vero che alcuni uomini non si fanno scrupoli ad assecondare le esigenze delle proprie principesse pur di farle felici.

Lo sa bene il papà protagonista di questo video che adora trascorrere il suo tempo libero con la sua bambina dai capelli biondi e condivide con lei la passione per la musica e soprattutto per la danza.

Insieme hanno creato una piccola coreografia che hanno deciso di mostrare alla mamma che nel frattempo aveva nascosto una videocamera per immortalare quella scena la cui dolcezza è straordinaria e che dovrebbe dare il buon esempio a molti papà.

Sono in tanti, infatti, a lasciarsi sopraffare dall’imbarazzo e a non lasciarsi travolgere dall’energia del mondo femminile e relegano la gestione delle figlie alle moglie, ignorando il fatto che una figlia vede il proprio papà come un principe e anche di lui ha bisogno nella propria giornata.

Tanti altri papà, invece, adorano prendersi cura dei propri figli fin da neonati anche se a volte vivono attimi di puro panico come quello vissuto dal protagonista di un altro video.

L’uomo stava mettendo a letto i suoi tre figli quando uno dei più piccoli si lancia, letteralmente, dalla culla: la reazione del papà ed i suoi riflessi pronti hanno evitato il peggio.

Continua a leggere su Fidelity Donna