Il papà sta mettendo a letto i figli: quello che accade al neonato è scioccante

Mettere a letto un bambino irrequieto può essere difficile, metterne a letto tre una vera e propria missione impossibile: quello che è accaduto a questo papà vi farà sussultare per lo spavento!

Il papà sta mettendo a letto i figli: quello che accade al neonato è scioccante

Fare il genitore, sebbene sia il lavoro più naturale al mondo, è molto difficile. Non è per niente facile, infatti, educare i figli, riuscire a far capire loro il valore delle cose, riuscire a dire “no” ai loro capricci, trasmettergli i sani valori della vita.

Si tratta di un compito molto delicato ed entrambi i genitori hanno un ruolo fondamentale da questo punto di vista: per tale motivo è bene che i figli trascorrano del tempo sia con la figura materna che con quella paterna in egual misura se possibile.

Bisogna, però, anche dire che le mamme hanno quel particolare sesto senso che le rende speciali nella gestione dei bambini, riuscendo a fare attenzione a dettagli a cui un papà nella maggior parte dei casi non pensa.

Lo sa bene il papà protagonista di questo video che ha vissuto degli attimi di panico e terrore che per fortuna non hanno bloccato la sua reazione tempestiva che di fatto ha evitato il peggio, trasformando quel momento solo in un brutto ricordo.

Mentre sta mettendo a letto i suoi tre figli particolarmente irrequieti, infatti, l’uomo non si accorge che uno dei più piccoli sta per cadere dal lettino sporgendosi dalla barra. Ad un certo punto il piccolo sbalza fuori dalla culla e sta per finire rovinosamente sul pavimento prima di essere afferrato per le gambe dal papà che ha così evitato per fortuna l’impatto.

Immagini che faranno letteralmente sussultare chi guarda il video e che dovrebbe spronare un po’ tutti a fare un po’ più di attenzione nella gestione dei bambini, soprattutto di quelli un po’ più vivaci.

Altrettanto da brividi sarà vedere la reazione di un prete durante un battesimo. Il bambino non vuole smettere di piangere ed il parroco decide di zittirlo a modo suo. Le immagini hanno scatenato l’ira del mondo intero, fedeli e non.

Continua a leggere su Fidelity Donna