La bimba vuole ballare: con i suoi 3 fratelli crea un ballo a cui non potrete resistere

Non si tratta del solito balletto che vede protagonista una bimba con doti particolari: non appena la vedrete in movimento, però, non riuscirete a resistere ed inizierete a ballare anche voi!

La bimba vuole ballare: con i suoi 3 fratelli crea un ballo a cui non potrete resistere

Vedere i propri figli passare del tempo insieme divertendosi è il sogno di ogni genitore. Troppo spesso, infatti, fratelli e sorelle di tutte le età sono sempre più impegnati a farsi la guerra, a litigare, anche per futili motivi, che si tratti del turno al bagno o di un gioco non condiviso.

Proprio per questo motivo, quando invece ci si trova di fronte a spettacoli di questo tipo, non si può che apprezzarlo e arrivare anche ad emozionarsi perché sono la vera dimostrazione dell’amore fraterno.

Un video ci mostra un balletto improvvisato da quattro fratelli che non potrà che lasciarvi letteralmente senza parole. La prima ad iniziare è la più piccola, una bambina dai lunghi capelli che attende paziente l’inizio della musica e che catturerà il vostro sguardo fin da subito.

Capelli davanti e modo di fare da diva vissuta, questa bambina sprigiona una gioia ed una voglia di fare davvero incontenibile quando la musica parte. Poco dopo alla sua coreografia si unisce anche il fratello più grande, poi un altro e dopo un altro ancora.

Dopo qualche secondo i quattro fratelli sono tutti impegnati in una coreografia che eseguono all’unisono e che dopo poco si trasforma in qualcosa di ancora più particolare.

Immagini molto divertenti che non potranno che farvi venire voglia di ballare e divertirvi, ma soprattutto vi faranno apprezzare ancora una volta la spontaneità dei bambini.

Altrettanto interessante sarà vedere due bambini che ballano insieme. Anche in questo caso lo spettacolo è davvero assicurato. Difficile non lasciarsi travolgere dalla loro passione e dalla loro spontaneità, due caratteristiche che rendono i bambini una carica travolgente di buon umore.

Continua a leggere su Fidelity Donna