Queste bambine iniziano a ballare. La più piccola, quella con il tutù rosa, vi farà ridere di gusto!

Non si tratta della solita bimba bravissima che balla in modo impeccabile ma vi assicuriamo che vale davvero la pena osservare la sua esibizione: non potrà che mettervi di buon umore.

Queste bambine iniziano a ballare. La più piccola, quella con il tutù rosa, vi farà ridere di gusto!

Sono tanti i talent show che ogni giorno ci mostrano tante esibizioni che vedono protagonisti bambini, uomini e donne alle prese con l’unica occasione che hanno per riuscire a poter trasformare la propria passione in qualcosa di davvero importante, diventare famosi e magari vivere della propria arte.

Capita dunque spesso di assistere a delle esibizioni che ci lasciano a bocca aperta e ci mostrano tutti gli anni di studio ed esperienza ma che a volte non riescono a coinvolgerci perché manca quell’ingrediente che non tutti hanno.

Si tratta della capacità di comunicare, di trasmettere emozioni. Si tratta di qualcosa che nessuno può insegnarci, qualcosa che si ha fin dalla nascita, una dote che fa la differenza e che è senza alcun dubbio la carta vincente della ballerina protagonista di questo video.

Fra le tante bimbe che stanno iniziando la lezione di danza, ne spicca una che sa certamente cosa fare per attirare l’attenzione su di sé e catalizzare lo sguardo del pubblico sulla sua performance che è letteralmente esilarante.

Ancora una volta la dimostrazione di quanto anche un’esibizione non perfetta dal punto di vista tecnico sappia conquistare ed emozionare forse anche più di balletti straordinariamente precisi.

Altrettanto interessante sarà vedere due gemelli che sembra si stiano dicendo qualcosa. I due parlano una lingua tutta loro e da come reagiscono l’uno alle battute dell’altro, sembra riescano addirittura a capirsi.

Un video tenero e dolcissimo che in poco tempo ha totalizzato ben 20 milioni di visualizzazioni e dopo averlo visto non riuscirete a non farvi una risata e lo guarderete fino alla fine.

Continua a leggere su Fidelity Donna