Il nonno è felice di conoscere la sua nipotina. Ecco la sua reazione quando capisce che la figlia gli ha mentito

Come ogni buon nonno, anche James era felice di vedere la sua nipotina appena nata. Quando arriva in ospedale, però, capisce che la figlia gli ha mentito per tutta la gravidanza...

Il nonno è felice di conoscere la sua nipotina. Ecco la sua reazione quando capisce che la figlia gli ha mentito

Per Landry James essere l’unico uomo in famiglia era una cosa piuttosto normale ed era ormai rassegnato a vivere tutta la sua esistenza circondato da donne. Con due sorelle, quattro figlie e due nipotine, infatti Landry è stato circondato solo da donne dopo la morte del padre.

Una simile situazione non era vissuta in modo negativo da Landry che ha sempre amato la sua famiglia ed è stato sempre gentile e servizievole con tutti, ma ognuno dei suoi familiari sapeva bene quanto avrebbe desiderato anche un erede maschio.

Per Landry avere un figlio o un nipotino con il quale condividere hobby e passioni era uno dei sogni più nascosti nel cassetto e che cercava di non tirare mai fuori per paura di ferire le sue figlie o nipotine.

Ben presto però le cose sarebbero cambiate,  a sua insaputa. Infatti, sua figlia Carie Elbe era incinta e quando ha scoperto che avrebbe dato alla luce un maschietto ha deciso di non svelarlo e di fare una sorpresa al suo papà.

L’uomo era giunto in ospedale, il giorno della nascita del nipote, rassegnato al fatto che si trattasse dell’ennesima femmina di famiglia e che non avessero voluto svelarglielo per non farlo stare male.

Poco dopo aver visto il nipotino però James ha capito di essere stato preso in giro negli ultimi mesi e la sorpresa lo ha letteralmente mandato in lacrime per la commozione.

Una scena dolcissima che mostra l’amore di quest’uomo verso la propria famiglia ed un sogno che s’avvera e che non potrà che strapparci un sorriso e commuoverci.

Altrettanto interessante sarà vedere la reazione di una bimba di pochi mesi quando la mamma le dice che le vuole bene. Una scena dolcissima ed irripetibile!

Continua a leggere su Fidelity Donna