Il papà chiama e la bimba risponde al telefono: la loro conversazione è davvero singolare!

Questa bimba adora parlare al telefono con il suo papà. La mamma decide di riprendere una delle sue conversazioni con il babbo: il risultato è davvero esilarante.

Il papà chiama e la bimba risponde al telefono: la loro conversazione è davvero singolare!

Solo chi ha un bimbo in casa sa bene quanto bello sia scoprire giorno dopo giorno i progressi compiuti su vari fronti. Fin da quando sono neonati, infatti, i nostri bambini trovano sempre il modo di sorprenderci di rallegrare le nostre giornate con il loro modo di stupirsi di fronte alle nuove avventure che la vita gli mette davanti.

Ed ecco che ci ritroviamo ad emozionarci per la loro prima parolina, per il loro primo passo o anche soltanto per il primo dentino spuntato. Si tratta di scene di vita quotidiana molto semplici ma che nascondono proprio in questa semplicità una delle forme d’amore più belle esistenti sulla Terra.

Lo sa bene la mamma della piccola protagonista di questo video che ha tutte le carte in regola per diventare una vera e propria star del Web. La piccola si chiama Emelia a ed ha appena 16 mesi.

Emelia è una gran chiacchierona ed ama parlare con chiunque incontri durante la sua giornata ma una delle cose che adora di più e chiacchierare al telefono con il suo babbo.

La sua mamma ha così deciso di riprendere una delle sue dolcissime di esilaranti conversazioni ed ha poi deciso di spostare il video sui social network. Il risultato è un dialogo davvero unico, dolcissimo è carico di simpatia.

Altrettanto interessante sarà vedere la reazione di una bimba che sente per la prima volta le parole della mamma. La piccola, infatti, sorda dalla nascita indossa per la prima volta un apparecchio acustico che le permette di sentire in modo più nitido i suoni dell’ambiente circostante.

In questo video verrà mostrato il momento in cui la sua mamma le rivolge le sue prime parole dicendole “I love you”. Un video davvero emozionante che non potrà che lasciarti senza parole.

Continua a leggere su Fidelity Donna