Il bimbo con ritardo mentale mangia il cibo del cane: la sua mamma lo riprende divertita

Dove può arrivare la follia di un genitore? Un bimbo con ritardo mentale inizia a mangiare il cibo per cani e la sua mamma, anziché bloccarlo, lo riprende divertendosi di gusto!

Il bimbo con ritardo mentale mangia il cibo del cane: la sua mamma lo riprende divertita

Quando si pensa alla figura del genitore, in genere, si immagine un uomo o una donna che ha come obiettivo principale quello di proteggere il proprio bambino, aiutarlo nel suo percorso di crescita, educarlo nel migliore dei modi e fare tutto il possibile per non farlo cadere in errore ed eventualmente aiutarlo nei momenti più difficili.

Esistono, però, genitori che non meritano di svolgere tale ruolo, probabilmente sono gli stessi genitori che mai avrebbero voluto esserlo e che si sono ritrovati a tenere fra le braccia un bimbo che non avrebbero voluto, perché indesiderato o perché malato.

E’ proprio quello che è successo in Brasile, dove una “mamma” riprende con il suo smartphone il suo bambino mentre sta facendo qualcosa di orribile. A rendere il tutto ancora più drammatico il fatto che la mamma si stia divertendo ad assistere a quella scena.

Il bimbo protagonista di questo video ha solo 2 anni e purtroppo è affetto da un ritardo mentale e per questo motivo andrebbe protetto da eventuali decisioni sbagliate ma ecco che quando prova ad assaggiare il cibo del suo cane nessuno lo ferma.

Anzi. La sua mamma, ridendo di gusto, attiva la fotocamera del suo smartphone ed inizia a riprendere la scena che viene subito postata sui social network. La suocera inorridita dalle immagini corre in soccorso del nipotino per il quale è stato necessario una visita al pronto soccorso dopo essersi sentito male.

La suocera ha poi denunciato la donna alla polizia e sono in corso delle indagini anche se il filmato la incastra in modo palese.

Altrettanto da brividi sarà vedere la scoperta di una mamma mentre cambiava il pannolino alla figlia. Quello che trova nel pannolino di una nota marca non potrà che farvi venire la pelle d’oca!

Continua a leggere su Fidelity Donna