Questa edizione del Grande Fratello è ibrida, costituita da personaggi famosi e gente comune, e sta appassionando moltissimi telespettatori proprio per via del confronto e scontro tra questi due mondi che consideriamo, erroneamente, ben lontani tra loro. Tra le donne del reality c’è Fiordaliso.
Lei non ha certo bisogno di presentazioni perché parliamo di una delle voci femminili più celebri del panorama musicale italiano degli anni ’80, divenuta anche un volto celebre del piccolo schermo, che l’ha vista protagonista di diversi reality. Zia Fiorda, così come Anita Olivieri l’ha ribattezzata, è una donna tosta con decenni di carriera alle spalle e con una vita molto complessa, come abbiamo avuto modo di conoscere attraverso i suoi stessi racconti.
Se sul fronte musicale, tutto è partito nel lontano 1981 con la vittoria al Festival di Castrocaro, arrivata col brano “Scappa via”, in pari merito con Zucchero, in cui venne notata e scoperta da Depsa ,nome d’arte di Salvatore De Pasquale, paroliere e produttore che le favorisce un contratto discografico, ci sono aneddoti che la cantante ha deciso di raccontare.
Si tratta di aspetti anche molto forti della sua esistenza, che non è stato facile esternare, specie se si tratta di figli. La Fiordaliso è una grande artista ma anche una grande mamma.
Sul figlio della cantante del Grande Fratello è arrivata una notizia forte, che ha lasciato i fan senza parole. Vediamo insieme di cosa si tratta, nella seconda pagina del nostro articolo.